Azioni di promozione sociale multilingue per la sensibilizzazione su diritti e corretta informazione per stranieri, progettati e realizzati all’interno dei Laboratori di comunicazione “L’italiano per il Web” (WP15)
Lo spazio unico e plurale che vuole costruire legàmi fra persone che abitano al di qua e al di là del mare Mediterraneo attraverso le lingue e le canzoni.
Il report conclusivo sulle attività di comunicazione sociale del primo Laboratorio “Italiano per la comunicazione social e multimedia” (marzo-giugno 2020).
Evento pubblico: incontro con Alagie Jinkang. L’incontro organizzato e coordinato dagli studenti del corso “L’Italiano per il Web” (WP15) è stato trasmesso pubblicamente sulla piattaforma Facebook (pagina istituzionale del Progetto FAMI di ItaStra)
Il report sulle attività di comunicazione sociale del Progetto FAMI / L’Italiano per comunicare, lavorare, partecipare, presentato sul sito di CIR Migrare, Centro Interdipartimentale di Ricerca sulle Migrazioni dell’Università di Palermo